martedì 29 marzo 2016

Sai gestire al Meglio la Relazione di Coppia? - 154 persone hanno già risolto, grazie alla Comunicazione non Verbale

CONGRATULAZIONI
Qui ti svelo una tecnica che ti permetterà di ottenere Assenso e Consenso dal partner. Ancora non ci credi! Prosegui...


analogista@maxpisani.it
Clicca su libro per ricevere l'anteprima

Se pensi che la tua vita comunicativa si riduca a semplici gesti e parole farciti con alcuni fatti, presto scoprirai che ti sbagli.
Intanto voglio dirti che ognuno di noi si relazione all'altro in base al proprio vissuto.
Gesti, simboli, suoni, atteggiamenti proposti dall'altro risultano attraenti o fastidiosi.
Ciò che risulta fastidioso per te non lo è per qualcun altro.
La parola spesso Mente, i gesti ed il corpo No!
Qui offro la soluzione al tuo problema.
Tu, Single o "Accoppiato" che sia, ti sto proponendo in OMAGGIO, cioè GRATIS, un incontro presso il mio studio, non prima di aver letto chi sono e cosa faccio, cioè "di cosa mi occupo".

Dopo aver letto chi sono e cosa faccio ti spiego, passo dopo passo, come fare a ottenere il coupon GRATUITO che ti permetterà di toccare con mano la tecnica che utilizzo, che sino ad oggi ha migliorato e risolto 154 casi in meno di 5 incontri.
Prima, però, di accedere alla scelta e per capire meglio di cosa hai bisogno, ti chiedo solo di leggere questi punti che ti chiariranno le idee:
1) Se hai già un partner, questo che leggerai può intanto darti una mano, leggilo e poi ritorna qui.

2) Sia che tu abbia o meno un partner, ti suggerisco di leggere:
3) Se hai un partner "Biricchino" scopri cosa e perché lo spinge al TRADIMENTO:
CLICCA E LEGGI: "Perché si tradisce?"
4) Se sei Single è opportuno che tu legga per poi decidere:
5) Se hai deciso di ricevere informazioni direttamente da me e desideri il TUO COUPON GRATUITO:
SE TI PUO' INTERESSARE:

A questo LINK, del mio sito, troverai tutti i miei contatti nei Social: CLICCA QUI

Mi permetto di farti presente che puoi ricevere GRATIS  il mio ebook richiedendolo a questa Mail:

Oppure il mio Libro Cartaceo se lo vuoi acquistare , CLICCA SUL libro sotto ed inviami una Mail, ti dirò dove e come acquistarlo:
info@maxpisani.it
--------> LEGGI DI PIU', CLICCA QUI