mercoledì 9 marzo 2016

Smettila di Farti MANIPOLARE! - Il mio nuovo Libro


Se TU eri presente, lascia un COMMENTO sotto. Grazie.


È POSSIBILE ACQUISTARE IL MIO LIBRO CARTACEO:
1. Se ti trovi vicino Brindisi, clicca QUI, ti dirò dove e come acquistarlo:
2. Se desideri acquistarlo sul web e riceverlo direttamente a casa tua, puoi farlo cliccando QUI
FINALMENTE E' NATO
 

Il 16 aprile 2016, ho presentato il mio Libro a Brindisi, con il patrocinio del Comune.
La sala che ci ospitava era colma, sono accorsi più di 80 individui curiosi di vedere di cosa trattava il mio Libro.

Ad aiutarmi in questa impresa c'erano, oltre alla preziosa collega Analogista Rossella Panaro sempre al mio fianco:

il Dott. Luigi Persano (Pedagogista Clinico) in veste di Relatore e la Dott.ssa Lorella Livieri (Giornalista) che ha condotto magistralmente la serata in veste di presentatrice:


Una prima parte emozionante, pregna di esperienza professionale e intellettuale, condotta egregiamente dal Relatore, il quale ha introdotto alcuni capitoli del libro con domande e spunti di dialogo e confronto col sottoscritto e col pubblico.

A seguire un breve video tratto da una intervista allo scienziato italiano R.L.Montalcini, riguardo l'inconscio: GUARDALO QUI

E' seguito il collegamento in diretta con il mio Maestro, Stefano Benemeglio, grazie al quale ho iniziato il mio percorso di Analogista. Lo stesso ci ha regalato 5 minuti di rare perle di riflessione per il miglioramento:

La seconda parte è iniziata con la parte pratica, con esercizi dedicati a chi, volontariamente, si proponeva di apprendere le tecniche descritte nel Libro. Qui ho dimostrato in che modo mettersi in contatto con il proprio inconscio o istanza emotiva, al fine di interrogarlo per andare a ricercare, trovare e liberarsi dai propri complessi Condizionanti:

  

I 3 buoni motivi per leggerlo:

1. E' un prezioso manuale per dialogare con il proprio inconscio.
2. Apprenderai le tecniche di Ipnosi dinamica per liberare una volta per tutte il tuo potenziale.
3. Troverai Esercizi e Consigli pratici per riscrivere il copione della tua vita.
4. Ritroverai la serenità e l'indipendenza.


Spesso viviamo seguendo un copione, anche se non ne siamo coscienti. Non è scritto sulla carta ma nel nostro inconscio. E gli autori non siamo noi ma prima di tutto i nostri genitori, che, inconsapevoli a loro volta, motivati dall’amore, plasmano la nostra formazione con ricatti, proiezioni, frustrazioni, condizionamenti. Anche se siamo adulti, chiunque può leggere sul nostro viso il ruolo che stiamo interpretando, usando i nostri complessi come strumenti per manipolarci. Sono storie di tutti i giorni. A cui possiamo però dare un finale diverso.
Con questo libro, spero di aiutare molte più persone di quelle che si affidano a me per cambiare il loro copione, nel mio studio, ma anche nei miei corsi. Per questo, l’ho concepito come un vero e proprio manuale, con consigli pratici, esercizi, tecniche. Per permettere a ciascuno di individuare i potenti strumenti di Manipolazione Ipnotica in cui è imprigionato e imparare a scardinarli, riprendendosi la propria vita.
Grazie all’Ipnosi Dinamica messa a punto dal dottor Stefano Benemeglio, potrai scoprire come la  linea fra le Regole da seguire e/o da Trasgredire sia davvero sottile. Per ricominciare a dialogare con uno straordinario complice ed un potente alleato: il tuo inconscio. Questo libro è dedicato a lui. E a te.

Nel caso tu prediliga il formato ebook, puoi acquistarlo CLICCANDO QUI
I miei recapiti sono: 3313688666 - analogista@maxpisani.it
Ricevo a Brindisi, in via Benedetto Marzolla 23 nella sede dell'"Accademia di Comunicazione Efficace" - PACommunication Brindisi.