giovedì 31 marzo 2016

Recensioni e Testimonianze dei Clienti PACommunication di Massimo Pisani

Ciao.
Il mio nome è Massimo e faccio il Motivatore da alcuni anni col titolo professionale di Analogista.
Ho scritto : "Smettila di Farti Manipolare! - Riconosci e Liberati dai Condizionamenti", e "Manuale di Seduzione - Parti da te stesso e trova l'Amore" che hanno un grande successo, sia come ebook che cartaceo.
Sono Manuali pratici e teorici per imparare le basi della Tecnica di Ipnosi Attiva che utilizzo in studio e su Web (tramite videochat), al fine di Auto migliorare e i segnali non verbali che permettono di svelare menzogne e, nel contempo, di stabilire una comunicazione Seduttiva ed efficace.
Li puoi acquistare a questo LINK , su Amazon qui , su YouCanPrint QUI , su Lulu QUI .
Altresì, ho da poco pubblicato l'ebook Interattivo e Multimediale "AbbandoNàti a Sedurre - I segreti del linguaggio del corpo", se desideri scaricare Gratuitamente l'anteprima, clicca sulla immagine del libro omonimo sotto.
Altresì, se mi contatterai con mail o whatsapp (3313688666) te li invierò gratuitamente.

Clicca su libro per ricevere l'anteprima


LE RECENSIONI SONO TESTIMONIANZE DI CHI DESIDERA LASCIARE TRACCIA DELLA PROPRIA PERSONALE ESPERIENZA.
QUI CE NE SONO ALCUNE TRATTE DALLA PAGINA  PACommunication Brindisi e dal mio profilo personale.
MAN MANO CHE CE NE SARANNO ALTRE LE AGGIUNGERO'.
Il mio sito lo trovi a questo Link: www.maxpisani.it
La mia Mail personale per consulenze è: analogista@maxpisani.it



Tengo a precisare che svolgo attività di Coaching, per privati e gruppi, aziende private e pubbliche in qualità di Analogista.
L'attività di Motivatore per Individui Sani è al solo fine di supporto Motivazionale grazie alle tecniche apprese nel corso di studi di Analogista esperto in Discipline Analogiche Benemegliane. Sono Operatore Olistico del Benessere, riconosciuto dalla legge, iscritto ad Albo interno dell'U.P.D.A. di Roma.
⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵
PER VISUALIZZARLE OTTIMAMENTE, CLICCA SULLE FOTO TESTIMONIANZE 
⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵⤵
 tratto da:⤵⤵⤵⤵